Nostro impegno è fornire servizi di qualità per ridurre la disabilità e migliorare le condizioni di vita degli ospiti, importante a tal fine risulta essere il benessere percepito dagli utenti e dai familiari che può essere testato somministrando il questionario di soddisfazione.
Il questionario, somministrato annualmente, è rivolto ai fruitori del CDI ed ai loro familiari; aiuta ad evidenziare criticità, eventuali disservizi e a migliorare le prestazioni offerte.
I risultati del questionario di soddisfazione vengono analizzati dalla Direzione.
L’analisi dei dati viene poi pubblicizzata mediante affissione nella Bacheca Qualità.
Con cadenza annuale viene somministrato un questionario anche agli operatori per raccogliere il loro gradimento, l’analisi dei risultati viene pubblicata in Bacheca Qualità.
RECLAMI
E’ sempre possibile, inoltrare le proprie lamentele, le osservazioni, i consigli chiedendo colloquio con la Direzione o con i responsabili dei vari servizi: la Coordinatrice o l’ infermiere dedicato al CDI.
Alla carta dei servizi è allegato un modulo con il quale è possibile inoltrare suggerimenti o lamentele.
Il modulo può essere consegnato in ufficio amministrativo o direttamente agli operatori del CDI.
La Direzione si impegna a fornire risposte o delucidazioni entro sette giorni lavorativi.
ATTENZIONE:
Per visualizzare i documenti, bisogna avere installato un lettore PDF (link al download)